LAVORAZIONI

OSSITAGLIO E PLASMA

Il reparto ossitaglio e plasma si avvale della pluriennale esperienza nel settore del taglio lamiere. La scelta della tipologia di taglio per la realizzazione dei particolari avviene in funzione delle caratteristiche qualitative e dimensionali richieste a disegno.Il reparto di produzione, organizzato in più aree di lavoro, dispone di un ampio numero di macchine tutte gestite da CNC e interfacciate con l’ufficio produzione tramite collegamento di rete. Tutto ciò finalizzato ad avere un efficenza produttiva ai massimi livelli.

Movimentazione interna adeguata a carico e scarico fino a 30 tonnellate.

 

TAGLIO LASER

La lavorazione laser utilizza le più innovative tecnologie del settore del taglio di materiali metallici. L’ufficio tecnico attrezzato con i più avanzati sistemi di elaborazione per lo sviluppo e la gestione dei piani di lavoro è in grado di ricevere ordini e disegni tecnici e rispondere tempestivamente con efficienza e competenza.

 

LAVORAZIONI MECCANICHE

PalSider s.r.l. esegue su n°3 isole robotizzate di ultima generazione (posizionamento unico, 6 postazioni, cambio utensili automatico) lavorazioni meccaniche di piccole e medie dimensioni ad altissimo standard qualitativo.

 

Translate »